Tamashii® Bracciali Collezione Giada e Argento 925 Turchese
Bracciale Tamashii® in edizione limitata con Calabash in Giada, celebra l’energia e l’entusiasmo dei nuovi inizi. La Calabash, una piccola zucca tibetana, è il respiro della vita, un emblema di rinnovamento e continuità. La Giada, pietra che armonizza, viaggia attraverso epoche e culture per arrivare fino a noi. Una forza delicata che equilibra il fluire delle energie trasformative e conservative, intrecciando ogni nuovo inizio alla grande trama dell’esistenza. I 4 Incommensurabili, principi cardine del pensiero tibetano, Amore, Compassione, Gioia ed Equanimità, sono racchiusi e al tempo stesso manifesti nelle quattro sfere d’argento, sviluppate e inseparabili dalla natura stessa della nostra esistenza.
La pietra naturale, al centro del bracciale, è il riflesso di chi sei e di ciò che vorrai portare con te in questo nuovo inizio.
Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza.
Diametro pietra centrale: 10 mm
Taglia unica: il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi polso grazie alle asole già presenti (dove si inserisce la chiusura a bottone), una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.
Ogni prodotto è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® e corredato dalla Dichiarazione di Autenticità.
Importante da ricordare:
trattandosi di pietre naturali, eventuali variazioni di tonalità, struttura o colore sono da considerarsi assolutamente normali.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia di autenticità e rendono ogni gioiello Tamashii® unico e irripetibile.



