Tamashii® Bracciali Ruota della Preghiera Agata Rossa
Nel buddhismo, il rosso è il colore dei rituali più solenni e delle energie trasformative. È il simbolo della forza interiore, della passione che muove l’anima e del potere sacro che guida l’azione consapevole.
Questa tonalità intensa rappresenta il punto d'incontro tra impulso e saggezza, tra desiderio e disciplina. Non è un colore da prendere alla leggera: indossarlo significa abbracciare il proprio potenziale con equilibrio e intenzione.
Il Tamashii® rosso incarna vitalità, coraggio, determinazione e profonda consapevolezza. È la scelta di chi agisce con cuore ardente e mente lucida.
Bracciale originale tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera realizzato con pietre naturali di Agata rossa e cordoncino marrone.
Il bracciale è arricchito da una ruota a sfera in Argento 925 con inciso il mantra "Om Mani Padme Hūm" del Buddha della Compassione Cenresig.
Diametro pietre: 8 mm
Taglia unica: il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi polso grazie alle asole già presenti (dove si inserisce la chiusura a bottone), una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.
Ogni prodotto è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® e corredato dalla Dichiarazione di Autenticità.
Importante da ricordare:
trattandosi di pietre naturali, eventuali variazioni di tonalità, struttura o colore sono da considerarsi assolutamente normali.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia di autenticità e rendono ogni gioiello Tamashii® unico e irripetibile.



