Tamashii® Bracciali Collezione Giada e Argento 925 Amazzonite
Bracciale Tamashii® in edizione limitata con Calabash in Giada, celebra l’energia e l’entusiasmo dei nuovi inizi. La Calabash, una piccola zucca tibetana, è il respiro della vita, un emblema di rinnovamento e continuità. La Giada, pietra che armonizza, viaggia attraverso epoche e culture per arrivare fino a noi. Una forza delicata che equilibra il fluire delle energie trasformative e conservative, intrecciando ogni nuovo inizio alla grande trama dell’esistenza. I 4 Incommensurabili, principi cardine del pensiero tibetano, Amore, Compassione, Gioia ed Equanimità, sono racchiusi e al tempo stesso manifesti nelle quattro sfere d’argento, sviluppate e inseparabili dalla natura stessa della nostra esistenza.
La pietra naturale, al centro del bracciale, è il riflesso di chi sei e di ciò che vorrai portare con te in questo nuovo inizio.
L'Amazzonite è una pietra molto rara. Narra la leggenda provenga dal Rio della Amazzoni. Aiuta ad esprimere il proprio modo di essere più vero ed autentico, lontano dalle convenzioni sociali. Pietra della comunicazione per eccellenza, incentiva le parole sincere che arrivano dal cuore e, contemporaneamente, aiuta a mantenere la calma.
Diametro pietra centrale: 10 mm
Taglia unica: il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi polso grazie alle asole già presenti (dove si inserisce la chiusura a bottone), una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.
Ogni prodotto è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® e corredato dalla Dichiarazione di Autenticità.
Importante da ricordare:
trattandosi di pietre naturali, eventuali variazioni di tonalità, struttura o colore sono da considerarsi assolutamente normali.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia di autenticità e rendono ogni gioiello Tamashii® unico e irripetibile.



