Tamashii® Anelli con pietre Pan Zva in Argento 925 e Agata Gialla
Il giallo è uno dei cinque colori fondamentali nel buddismo ed è rappresentato dal Buddha Ratnasambhava che favorisce il processo di trasformazione in cui l'orgoglio si tramuta in saggezza di identità. Il giallo zafferano è il colore dei monaci e significa distacco dalle sovrastrutture sociali e ascesa spirituale. Il Tamashii® con Agata gialla favorisce la consapevolezza del proprio essere e aiuta a trovare il significato della propria vita.
Nella cultura tibetana ed in particolar modo nel Lamaismo esistono diverse scuole spirituali, tra cui una delle più antiche è quella dei rNying ma pa, conosciuti come “gli antichi”. I monaci di questa tradizione indossano copricapi cerimoniali che identificano il loro ruolo all’interno della comunità.
Il copricapo PAN ZVA, in particolare, è riservato ai Pandita, gli abati eruditi.
L’anello originale Tamashii® PAN ZVA si ispira proprio a questo simbolo di saggezza e autorità, reinterpretandolo in chiave contemporanea.
Realizzato in Argento 925 e impreziosito da pietre naturali di Agata Gialla, riporta inciso il mantra “Om Mani Padme Hūm”, uno dei più noti nella tradizione spirituale del Tibet.
Bracciale originale tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Agata gialla e cordoncino marrone.
Anello regolabile, progettato per garantire un'ottima vestibilità, si adatta con naturalezza sia a mani femminili che maschili.
Ogni anello viene accuratamente spedito con la sua confezione originale e corredato dalla Dichiarazione di Autenticità.
Importante da ricordare:
trattandosi di pietre naturali, eventuali variazioni di tonalità, struttura o colore sono da considerarsi assolutamente normali.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia di autenticità e rendono ogni gioiello Tamashii® unico e irripetibile.